martedì 10 luglio 2007

u marò!!

e ci ho messo 20 minuti ma alla fine forse riesco a mettere un post.
che cacchio è cambiato a fare il sistema blog???
a proposito del bucato umano di me stessa, volevo dire che dopo il lavoro lavo le mani 3 volte ( e dico 3) sotto lo sguardo attento di mia madre, ma riesco sempre a macchiare l'asciugamani!
se fossi anche io il bucato umano di me stessa non avrei di questi problemi.
quindi forse sta scema intendeva dire, con questa frase cult, che lei è una tipa molto pulita.
e ricordiamoci che "io non sudo!!"
bea, non chiudere il blog please!!
vorrei conlcudere il mio primo post del nuovo blog ovviamente parlando male di qualcuno. e non lidia, bensi gp....ridicolo con la bottiglia di wiskey in macchina al concerto dei sonic youth.
per chi non condividesse la mia opinione (ma ho il supporto di attilio in ciò) ricordo che parlare male di gp fa bene alla salute.
e con questo vi saluto e dopo posto anche una foto!
tiè

Nessun commento: